martedì 28 aprile 2015

Primo Chakra (20.06.2015 - 17.08.2015)

Durata 7 notti con trattamento di mezza pensione

Periodo dal 20 giugno al 17 ottobre 2015 
Offerta a partire da 728 € a persona



Questo chakra è localizzato alla base della colonna vertebrale, nella zona del plesso coccigeo.
Il simbolo è quello della Terra e regola il rapporto col corpo, la natura, la sessualità, il lavoro e la vita di tutti i giorni.

CAMERA “LA TERRA”
L’allestimento della camera richiama il forte legame con le materie naturali della cultura locale e alpina: la pietra e il legno. Tutto ciò esalta gli effetti benefici che questa vacanza avranno sul tuo primo chakra, generando un benessere diffuso su corpo e mente.

TRATTAMENTI
L’esperienza comprende i trattamenti a base di argilla e torba a cui potrai sottoporti nelle sale di Mandira Spa. Trarrai grandi benefici dalle proprietà antinfiammatorie e rilassanti di questi elementi, applicati attraverso impacchi mirati.

PROGRAMMA SETTIMANALE con mezza pensione

Il programma "Chakra Experience" include attività meditative a cui potrai partecipare liberamente.

Dalle 8 alle 9 - Meditazioni
Per svegliare l’energia corporea e purificare i centri energetici, proponiamo diverse meditazioni dal mondo di Osho.

- Chakra Breathing / Il Respiro nei Chakra: meditazione ad occhi chiusi, per focalizzare l’attenzione sul respiro che attraversa tutto il corpo
- Kundalini: tecnica di meditazione dinamica. Il corpo si manifesta liberamente muovendosi e danzando. Successivamente si osservano le sensazioni scaturite.
- Nadabrahma: tecnica di meditazione da seduti. Attraverso la vocalizzazione e il movimento delle mani si canalizza l’energia all’interno del proprio corpo.
- Heart Chakra: una meditazione antica che unisce respirazione e movimento per risolvere le tensioni interne e permettere all’energia del cuore di circolare liberamente.


Dalle 10 alle 14 - Passeggiata dell’anima /soul walk
Itinerari
- Il ponte sopra il fiume: Alpe Mine Passeggiata in ascolto del silenzio della natura fino al “Ponte degli innamorati”, dove attraverso una meditazione colleghiamo corpo e spirito, nell’unione tra terra e cielo.
- Cascata dell’eternità: Cascata Val Neira. Un incontro con il flusso eterno dell’acqua. Un’escursione per connettersi con la forza dell’energia vitale che scorre in tutte le creature, accompagnata da esercizi di yoga e dal saluto al sole.


INFO & PRENOTAZIONE: Lungolivigno- offerta Primo-Chakra



Nessun commento:

Posta un commento